Condizioni di reso

 
Ogni richiesta di reso dovrà essere inoltrata per iscritto a CRAZY SPIRIT SAS DI BORTOLOTTI ZENO & C. per mezzo mail all’indirizzo info@crazyspirit.it indicando numero dell’ordine di acquisto e motivazione dettagliata della richiesta di reso.

CRAZY SPIRIT SAS DI BORTOLOTTI ZENO & C. vaglierà la richiesta ed in caso di accettazione, invierà le istruzioni per il reso.
Il trasporto dei prodotti è a carico e rischio del mittente (cliente), che avrà 14 giorni di tempo per effettuare il reso, secondo le norme di legge vigenti (salvo beni su misura/personalizzati o beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna).
Ogni reso pervenuto senza autorizzazione sarà rifiutato.

Il Servizio Clienti prenderà in carico la pratica e Vi contatterà entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli che dovranno comunque:
– Essere contenuti negli imballi/confezioni originali, in perfetto stato, con codice a barre ed etichette originali non rimosse, privi di etichette aggiuntive.
– Pervenire in porto franco dopo autorizzazione.

Verificato lo stato dei prodotti, la nota di credito sarà emessa entro 7 giorni dal ricevimento, sotto forma di riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato.