Condizioni di spedizione

Tempi medi di elaborazione dell’ordine: 2/3 giorni lavorativi (escluso sabato e festivi).
Tempi medi di consegna dalla avvenuta spedizione: 2/3 giorni lavorativi (escluso sabato e festivi)*.
*eventuali ritardi nella consegna dipendono dallo spedizioniere (possibili ritardi su Isole e zone isolate)

 

Per quanto riguarda i tempi di consegna non ci assumiamo alcuna responsabilità dovuta a ritardi o disguidi da parte del corriere.
Il materiale ritirato presso la nostra sede viene solitamente recapitata entro il giorno successivo nella maggior parte dei comuni italiani (fanno eccezione le isole, alcune regioni del Sud ed alcune località periferiche nelle quali la consegna avviene in 2 giorni).
Non vanno considerati il sabato, la domenica ed i giorni festivi durante i quali i corrieri non lavorano.

 

In caso di rottura o manomissione del pacco SI DOVRA’ RITIRARE LA MERCE FIRMANDO LA BOLLA “CON RISERVA”, in questo modo potrai controllare il contenuto e documentarci sullo stato della merce via mail, allegando prova fotografica, ricevuta del corriere firmata con dicitura “CON RISERVA” e motivazione.

 

Ti addebiteremo soltanto la merce in buone condizioni.

 

Il corriere NON CONSEGNERA’ vino o altri prodotti alcolici ai minori di 18 anni e potrà richiedere un documento di identità per verificare l’età.

 

La consegna avrà luogo in orario di ufficio nei giorni lavorativi, pertanto ti suggeriamo di inserire un indirizzo di consegna dove in questo orario sia sempre presente qualcuno in grado di ritirare la merce.

 

Il corriere proverà a consegnare due volte, in caso di assenza al primo tentativo verrai contattato (in genere via email) direttamente dal corriere per concordare il giorno e la fascia oraria (mattina-pomeriggio) per il secondo tentativo di consegna.

 

Non si effettuano consegne a caselle postali.