Diritto di recesso

Ogni richiesta di reso dovrà essere inoltrata per iscritto a [email protected], indicando il numero dell’ordine e la motivazione dettagliata.

CRAZY SPIRIT SAS DI BORTOLOTTI ZENO & C. valuterà la richiesta e, in caso di accettazione, invierà le istruzioni per il reso.

Il trasporto dei prodotti è a carico e rischio del mittente (cliente), che avrà 14 giorni di tempo per effettuare il reso, secondo le norme di legge vigenti (esclusi beni su misura/personalizzati o beni sigillati per motivi igienico-sanitari già aperti dopo la consegna).

Ogni reso pervenuto senza autorizzazione sarà rifiutato.

Il Servizio Clienti prenderà in carico la pratica e contatterà il cliente entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli, che dovranno comunque:

  • Essere contenuti negli imballi e confezioni originali, in perfetto stato, con codice a barre ed etichette originali integre.
  • Per venire in porto franco previo rilascio dell’autorizzazione al reso.

Verificato lo stato dei prodotti, la nota di credito sarà emessa entro 7 giorni dal ricevimento, sotto forma di riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato.