Condizioni di spedizione

Tempi di elaborazione dell’ordine: 2–3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi).

Tempi di consegna dalla spedizione: 2–3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi).*
*Eventuali ritardi dipendono dallo spedizioniere (possibili ritardi su isole e zone isolate).

Non ci assumiamo responsabilità per ritardi o disguidi da parte del corriere.

Il materiale ritirato presso la nostra sede viene generalmente recapitato entro il giorno successivo nella maggior parte dei comuni italiani. Fanno eccezione le isole, alcune regioni del Sud e località periferiche, dove la consegna avviene in 2 giorni.

Non si considerano sabato, domenica e giorni festivi, durante i quali i corrieri non lavorano.

Rottura o manomissione del pacco

In caso di danneggiamento o manomissione, ritira la merce firmando la bolla “CON RISERVA”. In questo modo potrai controllare il contenuto e inviarci via email:

  • Foto del danno
  • Ricevuta del corriere firmata “CON RISERVA
  • Breve descrizione del problema

Ti addebiteremo solo la merce in buone condizioni.

Consegna di alcolici

Il corriere non consegna vino o altri prodotti alcolici ai minori di 18 anni e potrebbe richiedere un documento d’identità per verificarne l’età.

Modalità di consegna

Le consegne avvengono in orario d’ufficio nei giorni lavorativi. Ti consigliamo di fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno disponibile a ritirare la merce.

Il corriere effettuerà fino a due tentativi di consegna. In caso di assenza al primo, verrai contattato (di solito via email) per concordare giorno e fascia oraria (mattina o pomeriggio) del secondo tentativo.

Non si effettuano consegne a caselle postali.